Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Losanna saluta uno dei suoi protagonisti

Nella prossima stagione Gavin Bayreuther giocherà oltre oceano, in virtù dell'accordo trovato con i Carolina Hurricanes.
Freshfocus, archivio
Il Losanna saluta uno dei suoi protagonisti
Nella prossima stagione Gavin Bayreuther giocherà oltre oceano, in virtù dell'accordo trovato con i Carolina Hurricanes.
Con i vodesi il difensore nord americano ha totalizzato 31 punti in 70 match.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LOSANNA - Dopo aver disputato una buona stagione al Losanna - condita da 31 punti in 70 partite e culminata con la sconfitta nella finale dei playoff contro lo Zurigo - Gavin Bayreuther ha deciso di tornare in Nord America.Il difensore statunite...

LOSANNA - Dopo aver disputato una buona stagione al Losanna - condita da 31 punti in 70 partite e culminata con la sconfitta nella finale dei playoff contro lo Zurigo - Gavin Bayreuther ha deciso di tornare in Nord America.

Il difensore statunitense ha infatti firmato un contratto annuale "two-way" con i Carolina Hurricanes in NHL e con i Chicago Wolves in AHL.

Ricordiamo che nella sua carriera il 31enne ha già disputato quattro campionati nella Lega più blasonata del mondo - con Dallas Stars e Columbus Blue Jackets - mettendo a referto 28 punti in 122 incontri disputati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE