Cerca e trova immobili
MONDIALI U20

Successo decisivo

Gli svizzerini volano ai quarti
Imago
Successo decisivo
Gli svizzerini volano ai quarti
Spareggio vinto
HOCKEY: Risultati e classifiche
OTTAWA - Missione compiuta per la Svizzera, approdata ai quarti di finale dei Mondiali U20 di hockey in corso di svolgimento in Canada. I giovani rossocrociati hanno piazzato l’acuto nel momento giusto: presentatisi all’ultimo match del girone se...

OTTAWA - Missione compiuta per la Svizzera, approdata ai quarti di finale dei Mondiali U20 di hockey in corso di svolgimento in Canada. I giovani rossocrociati hanno piazzato l’acuto nel momento giusto: presentatisi all’ultimo match del girone senza gioie, hanno infatti ottenuto i punti necessari per la qualificazione superando 3-1 il Kazakistan.

A lungo dominata, la sfida contro la selezione asiatica, un vero e proprio spareggio, si è decisa solo nell’ultimo terzo. Avanti con Meier, ripresi da Lyapunov e tornati in vantaggio con Antenen, gli elvetici hanno infatti potuto “respirare” solo al 49’, al gol definitivo di Johnson.

Nei primo turno a eliminazione diretta della manifestazione la Svizzera affronterà la vincente di USA-Canada.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE