Cerca e trova immobili
VIERUMÄKI

La Svizzera chiude il torneo con una secca sconfitta

Le nostre ragazze hanno archiviato il torneo delle Cinque Nazioni perdendo 5-0 dalla Svezia
Freshfocus, archivio
La Svizzera chiude il torneo con una secca sconfitta
Le nostre ragazze hanno archiviato il torneo delle Cinque Nazioni perdendo 5-0 dalla Svezia
HOCKEY: Risultati e classifiche
VIERUMÄKI - In occasione del quarto e ultimo match del torneo delle Cinque Nazioni, la Svizzera femminile è stata sconfitta nettamente per 5-0 dalla Svezia.  A Vierumäki le scandinave hanno affossato le nostre ragazze andando a seg...

VIERUMÄKI - In occasione del quarto e ultimo match del torneo delle Cinque Nazioni, la Svizzera femminile è stata sconfitta nettamente per 5-0 dalla Svezia. 

A Vierumäki le scandinave hanno affossato le nostre ragazze andando a segno con Wilma Sundin (7'), Felizia Wikner-Zienkiewicz - autrice di una doppietta (11' e 30') -, Lina Ljungblom (49') e Maja Nylen-Persson (59').

Le rossocrociate hanno dunque chiuso il torneo odierno con tre sconfitte (contro Finlandia, Repubblica Ceca e appunto Svezia) e una vittoria (contro la Germania). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE