Cerca e trova immobili
VIERUMÄKI

Ancora una battuta d'arresto per le elvetiche

La nazionale svizzera si è inchinata alla Repubblica Ceca: 3-2 il risultato finale.
Freshfocus, archivio
Lara Stalder in azione.
Ancora una battuta d'arresto per le elvetiche
La nazionale svizzera si è inchinata alla Repubblica Ceca: 3-2 il risultato finale.
Nella giornata di domani è in programma l'ultima partita contro la Svezia.
HOCKEY: Risultati e classifiche
VIERUMÄKI - Dopo aver perso 4-0 dalla Finlandia e battuto 2-0 la Germania, la nazionale femminile svizzera di hockey è stata sconfitta dalla Repubblica Ceca 3-2, in occasione del terzo match del torneo delle Cinque Nazioni. A Vierum&aum...

VIERUMÄKI - Dopo aver perso 4-0 dalla Finlandia e battuto 2-0 la Germania, la nazionale femminile svizzera di hockey è stata sconfitta dalla Repubblica Ceca 3-2, in occasione del terzo match del torneo delle Cinque Nazioni.

A Vierumäki le avversarie di giornata si sono portate sul 2-0 a cavallo fra il 15' e il 21' con Pejsova e Vanisova, dopodiché le ragazze rossocrociate hanno cambiato marcia e hanno trovato il pareggio, in virtù dei sigilli di Lara Stalder (34') e Vanessa Kleeb (41'). Il gol-vittoria è poi stato siglato da Sarnovska al 45', la quale ha di fatto fissato il risultato sul 3-2 finale.

Domani avrà luogo l'ultimo incontro con la Svezia (ore 13).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE