Cerca e trova immobili
VIERUMÄKI

Svizzera ko all'esordio

Le ragazze rossocrociate sono state battute dalla Finlandia con il punteggio di 4-0.
Freshfocus, archivio
Svizzera ko all'esordio
Le ragazze rossocrociate sono state battute dalla Finlandia con il punteggio di 4-0.
Merz e compagne torneranno in pista domani sera contro la Germania.
HOCKEY: Risultati e classifiche
VIERUMÄKI - La nazionale femminile elvetica di hockey - in cui militano anche le Ladies Merz e Surdez - ha iniziato il torneo delle Cinque Nazioni di Vierumäki con una netta sconfitta. Nella prima amichevole (ce ne saranno quattro in cinqu...

VIERUMÄKI - La nazionale femminile elvetica di hockey - in cui militano anche le Ladies Merz e Surdez - ha iniziato il torneo delle Cinque Nazioni di Vierumäki con una netta sconfitta. Nella prima amichevole (ce ne saranno quattro in cinque giorni) le ragazze elvetiche si sono inchinate alla Finlandia 4-0 (doppietta di Vainikka, reti di Nieminen e Holopainen).

Nell'altro match la Svezia ha sculacciato la Germania 7-0 grazie alle segnature di Blom, Silen, Rask (tripletta), Lundin e Olsson.

Le ragazze di Müller torneranno sul ghiaccio domani sera contro la Germania (ore 18), mentre qualche ora prima è in programma Svezia-Cechia (ore 15).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE