L'attaccante svedese si è legato al Visp.
L'ex Lugano ha firmato un biennale.
VISP - Intrigante colpo di mercato del Visp, che per le prossime due stagioni ha ingaggiato Linus Klasen. Il 35enne svedese, che per sei stagioni aveva difeso i colori del Lugano (dal 2014 al 2020), ha firmato un contratto biennale con i vallesani, che militano in Swiss League.
Nell'ultimo campionato, giocato in Patria in SHL con la maglia del Lulea, l'attaccante ha totalizzato 48 punti (14 gol) in 57 match.
Grazie Linus, un po’ più vicino. Spettacolo!
Ha preferito la serie B piuttosto che la valle. Grande Linus. bentornato!
Megli ola B che la valle di lacrime Lugano...
...e di sicuro non gli è più nemmeno passata per la testa la malsana idea di approdare a Lugano... dove si era trovato benissssimo...🤣🤣🤣
Anche perché in valle non vogliamo i vostri scarti... siete voi che cercate i giocatori cresciuti in valle... se avevano già appeso i pattini in giovane età, vedi Guerra, Simeon I vostri Chiesa, il nostro Hofmann per stare negli anni recenti e presenti, avrei altri illustri nomi se vuoi.
Ma ci sei o ti fai? Siete voi che l’avete scartato. Memoria corta? Un cügn da Piora e vai col liscio
certo perchè dai Piottini sarebbe sprecato, auguri
mi sembra che di scarti del HCL ne avete da vendere.... Kostner, il tuo vicino Bürgler, Dal Pian eccc certo è che vi fanno molto commodo importante è che il Coach li sappia schierare bene, anche se non ha piu polvere tt sarà possibile nella nuova Play-Out Arena.... , AUGURI
Auguri Linus.
bentornato Linus che spettacolo Klasen