Cerca e trova immobili
GERMANIA 2024

La Svizzera abbraccia i propri beniamini

La truppa di Murat Yakin è arrivata a Zurigo dopo la fantastica cavalcata europea. Guarda la galleria fotografica in allegato.
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
La Svizzera abbraccia i propri beniamini
La truppa di Murat Yakin è arrivata a Zurigo dopo la fantastica cavalcata europea. Guarda la galleria fotografica in allegato.
Ricordiamo che la formazione rossocrociata si è arresa all'Inghilterra nei quarti di finale soltanto dopo i calci di rigore.
SPORT: Risultati e classifiche
ZURIGO - Nella giornata odierna - domenica 7 luglio - più di 1'000 tifosi hanno accolto la Nazionale svizzera che, partita da Stoccarda dopo pranzo, è arrivata a Zurigo nel tardo pomeriggio.È sicuramente grande la delusione sui volti dei nostri be...

ZURIGO - Nella giornata odierna - domenica 7 luglio - più di 1'000 tifosi hanno accolto la Nazionale svizzera che, partita da Stoccarda dopo pranzo, è arrivata a Zurigo nel tardo pomeriggio.

È sicuramente grande la delusione sui volti dei nostri beniamini, anche se tutti i giocatori - così come lo staff tecnico al completo - hanno la consapevolezza di aver colto un grande risultato, disputando una rassegna continentale sopra le righe. Il futuro prossimo promette decisamente bene.

Ricordiamo che nel proprio percorso a Euro 2024 i rossocrociati non hanno perso una partita nei tempi regolamentari, ottenendo una vittoria (3-1 all'Ungheria) e due pareggi - con Scozia (1-1) e Germania (1-1) - nella fase a gironi. In seguito hanno liquidato l'Italia negli ottavi di finale (2-0), per poi inchinarsi nel turno successivo all'Inghilterra soltanto dopo i rigori (1-1). Guarda la galleria fotografica in allegato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE