Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Svizzera, Yakin taglia Hajdari e Bislimi

Il ct dei rossocrociati ha operato altri quattro tagli: oltre ai due giocatori del Lugano tornano a casa anche Ugrinic e Mbabu.
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Svizzera, Yakin taglia Hajdari e Bislimi
Il ct dei rossocrociati ha operato altri quattro tagli: oltre ai due giocatori del Lugano tornano a casa anche Ugrinic e Mbabu.
La lista attuale conta 27 giocatori, ma a Euro 2024 ne potranno andare 26.
SPORT: Risultati e classifiche
LUCERNA - Nella giornata odierna - mercoledì 5 giugno - l'allenatore della Nazionale svizzera Murat Yakin ha operato ulteriori quattro tagli alla rosa che prenderà parte a Euro 2024. Torneranno infatti a casa Filip Ugrinic (YB), Kevin Mbabu (Augsbu...

LUCERNA - Nella giornata odierna - mercoledì 5 giugno - l'allenatore della Nazionale svizzera Murat Yakin ha operato ulteriori quattro tagli alla rosa che prenderà parte a Euro 2024.

Torneranno infatti a casa Filip Ugrinic (YB), Kevin Mbabu (Augsburg) così come i due giocatori del Lugano Albian Hajdari e Uran Bislimi. Sono attualmente 27 gli elementi del roster, per cui dovrà essere escluso dal roster definitivo ancora un giocatore.

I quattro "scartati" resteranno di picchetto per il torneo. Ricordiamo che al termine del match amichevole di ieri contro l'Estonia avevano lasciato la selezione rossocrociata anche i portieri Pascal Loretz e Marvin Keller. Nel frattempo si sono uniti alla squadra l'estremo difensore Gregor Kobel (finalista di Champions League con il Borussia Dortmund) e Renato Steffen (finalista di Coppa Svizzera con il Lugano).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE