Cerca e trova immobili
FCL

Gaëlle Thalmann preparatrice dei portieri e Brand Ambassador

L’ex portiera della Nazionale rossocrociata non fungerà più da “Head of Women’s Soccer, ma tornerà in campo con il Team Ticino.
Tipress, archivio
Gaëlle Thalmann preparatrice dei portieri e Brand Ambassador
L’ex portiera della Nazionale rossocrociata non fungerà più da “Head of Women’s Soccer, ma tornerà in campo con il Team Ticino.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Nella giornata odierna - venerdì 6 dicembre - il Lugano ha emesso un comunicato concernente Gaëlle Thalmann.Di seguito la notizia:"L’FC Lugano comunica che Gaëlle Thalmann a partire dal prossimo anno ha deciso di concentrarsi sul ruolo ...

LUGANO -

Nella giornata odierna - venerdì 6 dicembre - il Lugano ha emesso un comunicato concernente Gaëlle Thalmann.

Di seguito la notizia:

"L’FC Lugano comunica che Gaëlle Thalmann a partire dal prossimo anno ha deciso di concentrarsi sul ruolo di preparatrice dei portieri del Team Ticino. A partire da venerdì 6 dicembre 2024 l’ex portiera della Nazionale rossocrociata non fungerà quindi più da “Head of Women’s Soccer” della F.C. Lugano SA, incarico che ricopre dallo scorso 1° settembre 2023. Disposta a sostenere la volontà espressa dalla sua dipendente, l’FC Lugano formalizza così questo adattamento che sposta definitivamente dalla scrivania al campo le indiscutibili qualità professionali di Gaëlle. Inoltre, a fronte del suo curriculum sportivo e del suo profilo di alto livello, la società ha deciso di nominarla "Brand Ambassador" a partire dal 1° gennaio 2025. In questo ruolo si dedicherà alla promozione del calcio femminile all'interno delle strutture dell’FC Lugano, offrendo supporto e consulenza ai responsabili di settore. L’FC Lugano ringrazia Gaëlle per il lavoro svolto a capo del movimento femminile bianconero che ha riportato la Prima squadra in Lega Nazionale B dopo una sola stagione di Prima Lega e le augura il meglio nel prosieguo della sua permanenza nella grande famiglia bianconera".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE