Offline e online si integrano in una efficace prospettiva di promozione e distribuzione: il phygital marketing
Gestire un e-commerce vuol dire affrontare una concorrenza globale. L’esperto Claudio Vitale ci spiega come attrezzarci
Il giusto nome, indirizzo o URL, che dir si voglia, può essere determinante per la buona riuscita di un progetto online
«Con parole e suoni crei l'atmosfera giusta per dar voce al tuo brand, fidelizzando l'ascoltatore». Ecco alcuni consigli
È possibile intercettare il proprio target utilizzando brevissimi video su YouTube? Certamente: vediamo come
Il prestigioso brand di moda ha siglato un accordo annuale con l’Hockey Club Lugano.
I componenti di 8 Hz ci hanno raccontato in che modo il suono sta cambiando le regole del gioco in comunicazione
Lo scambio di feedback tra cliente e brand è al centro di questo approccio orientato a creare relazioni di valore
Divertenti, mai invasivi e molto coinvolgenti: ecco in cosa consiste questa interessante categoria del gaming
“Rainbow washing” o sostegno sincero alla causa LGBTQ+? Ecco cos’hanno fatto alcuni grandi marchi.
Con Monica Mendini, Docente-ricercatrice SUPSI, approfondiamo le ragioni della forza dei brand svizzeri più celebri
Anche il giovanissimo social ha lanciato una funzionalità che permette agli inserzionisti di raccogliere contatti
Deborah Giofrè e Salvatore Di Bella raccontano il backstage delle realizzazioni visive per Facebook e compagnia postante
La casa di Maranello ha firmato un accordo con il brand ginevrino Richard Mille
Vantaggi noti e meno noti di affidarsi a chi gestisce i rapporti con giornali, portali, radio, tv e influencers
Creare un brand e farlo conoscere, raggiungere e assistere i clienti, renderli ambasciatori: ecco da dove cominciare
Creare un brand, radunare fan, distribuire e finanziare i propri brani: ecco i passi da fare per avere successo sul web
Ecco come i brand - anche locali - possono collaborare con successo e acquisire nuovi clienti nei rispettivi mercati
L'innovazione e la creatività sono fattori chiave per la crescita
Per il presidente di Santésuisse Brand l'offerta sanitaria in Svizzera deve aggiornarsi. Ma non ci saranno sorprese
Così un centro estetico, una linea o uno shop di cosmetici o make-up possono migliorare il proprio business con il web
Ecco come aziende e professionisti possono sfruttare i suoi numeri, cresciuti esponenzialmente durante la quarantena
Sony ha smentito le voci su una possibile uscita della PlayStation 5 già ad ottobre: «Si è trattato di un errore»
Le ricerche di neuromarketing dimostrano che ogni tonalità incide in modo determinante sulle scelte dei consumatori
Autopromozione o reale contributo alla causa? Da Ferrari a Vuitton e Facebook, vi raccontiamo le iniziative dei Big