Cerca e trova immobili
ITALIA/SVIZZERA

La Ferrari segna l'ora svizzera

La casa di Maranello ha firmato un accordo con il brand ginevrino Richard Mille
keystone
Fonte ATS
La Ferrari segna l'ora svizzera
La casa di Maranello ha firmato un accordo con il brand ginevrino Richard Mille
MODENA/GINEVRA - Ferrari e Richard Mille hanno stipulato un accordo pluriennale di partnership in base al quale il brand di haute horlogerie sarà sponsor e licenziatario del Cavallino Rampante. In qualità di Team Partner e di Official W...

MODENA/GINEVRA - Ferrari e Richard Mille hanno stipulato un accordo pluriennale di partnership in base al quale il brand di haute horlogerie sarà sponsor e licenziatario del Cavallino Rampante.

In qualità di Team Partner e di Official Watch di Scuderia Ferrari Mission Winnow - spiega una nota - il brand orologiero svizzero apparirà, ad esempio, sulle monoposto della squadra e sui caschi dei piloti a partire dalla prossima stagione di F1.

Richard Mille sosterrà anche le altre attività di Ferrari nel motorsport come Official Timekeeper, sponsor di Competizioni Gt e del Ferrari Challenge, partner di Ferrari Driver Academy, nonché come technical partner di Ferrari Esports Series e di FDA Esports Team.

Ferrari e Richard Mille avvieranno inoltre una collaborazione fra i rispettivi team di ricerca e di design per creare un'esclusiva gamma di orologi a tiratura limitata, espressione dell'eccellenza tecnologica e dello stile distintivo dei due brand.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE