Cerca e trova immobili
MILANO-CORTINA 2026

Combinata a squadre: la Svizzera punta la medaglia

Segui in diretta gli aggiornamenti delle gare di Milano-Cortina
Freshfocus
Segui in diretta gli aggiornamenti delle gare di Milano-Cortina

Quarto giorno di gare a Milano-Cortina. I piatti forti? Sicuramente la combinata a squadre femminile con quattro coppie elvetiche che proveranno a ottenere una medaglia. Occhio anche alla finale dello slopestyle maschile con  Andri Ragettli che, dalle 12.30, proverà a salire sul podio, imitando la collega Mathilde Gremaud (vincitrice ieri). 

 Spazio anche allo sci di fondo, con gli sprint che potrebbero anche regalarci qualche soddisfazione, in particolare con Nadine Fähndrich. Questa sera, poi, la Svizzera femminile chiuderà la fase a gironi affrontando la Finlandia (21.10).

11:09
Freshfocus
11:09

SCI DI FONDO - Nadine Fähndrich ha ottenuto il quinto tempo complessivo nelle qualificazioni dello sprint. Altre due svizzere, Anja Weber e Lea Fischer prenderanno parte ai quarti di finale, in programma alle 11.45.

10:06

SCI ALPINO - Corinne Suter/Camille Rast, Jasmine Flury/Wendy Holdener, Janine Schmitt/Mélanie Meillard e Delia Durrer/Eliane Christen. Queste le quattro coppie elvetiche che, dalle 10.30, andranno a caccia di una medaglia nella combinata a squadre femminile.

10:02
Freshfocus