Tenerezze e tifo caldo: Djokovic pazzo per i Giochi

Nole dà spettacolo in tribuna
Il campionissimo serbo incredulo davanti alle evoluzioni dei pattinatori.
Nole dà spettacolo in tribuna
Il campionissimo serbo incredulo davanti alle evoluzioni dei pattinatori.
MILANO - Si agita, esulta, si lamenta, si muove in maniera scomposta e subito dopo impressiona. Di solito però lo fa in campo mentre sta sfidando un qualsiasi rivale. In questi giorni, invece, Nole Djokovic ha sfoderato il suo solito campionario di comportamenti… dall’altra parte della barricata. Non attore protagonista, ma spettatore entusiasta.
Il campionissimo serbo è infatti uno dei tanti sportivi che ha deciso di fare base a Milano per godersi lo spettacolo delle Olimpiadi. E non si sta facendo mancare nulla. Presente alla Cerimonia d’apertura, presente alle gare della prima giornata e presente anche in quelle di domenica. Proprio in quelle, Nole si è lasciato andare. Accomodatosi sugli spalti del Forum, la Milano Ice Skating Arena, il 38enne ha prima attirato su di sé gli sguardi dei tifosi per le effusioni con la moglie Jelena, poi si è goduto la gara a squadre del Pattinaggio di figura.
Proprio lì, durante l’esibizione di Ilia Malinin, dominatore del singolo maschile, il tennista è rimasto sbalordito. I "numeri" dello statunitense, il migliore della gara, hanno infatti stupefatto Novak, trasformatosi nel più rumoroso e appassionato dei supporter.
Nole Djokovic totalmente in estasi per l’esibizione di Ilia Malinin pic.twitter.com/lGtERz0wC1
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) February 8, 2026








