Cerca e trova immobili
HCL

«È una grande sorpresa e un grande piacere»

Il prestigioso brand di moda ha siglato un accordo annuale con l’Hockey Club Lugano.
HCL Official
«È una grande sorpresa e un grande piacere»
Il prestigioso brand di moda ha siglato un accordo annuale con l’Hockey Club Lugano.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Il prestigioso brand di moda GUESS, presente da anni sul territorio luganese, ha siglato un accordo annuale con l’Hockey Club Lugano. La storia del brand ha inizio nel 1981 quando i fratelli Marciano si innamorano di Los Angeles durant...

LUGANO - Il prestigioso brand di moda GUESS, presente da anni sul territorio luganese, ha siglato un accordo annuale con l’Hockey Club Lugano.

La storia del brand ha inizio nel 1981 quando i fratelli Marciano si innamorano di Los Angeles durante una vacanza e decidono di scegliere la città come loro nuova casa, innamorati dell’America, scelgono un’icona a stelle e strisce per il loro prodotto di punta: un paio di jeans slim-fit alla caviglia, stonewashed. I fratelli Marciano fondando GUESS sono riusciti a miscelare il leggendario glamour di Hollywood con un pizzico di naturale eleganza francese. Da allora, il gruppo è cresciuto, trasformandosi da pioniere del denim a lifestyle brand globale, sempre supportato da campagne pubblicitarie sensuali e vivaci che sono diventate iconiche.

Oggi GUESS conta oltre 1.500 punti vendita al dettaglio in tutto il mondo e offre collezioni per uomo, donna e bambino, oltre a una vasta gamma di accessori, dai gioielli ai profumi, passando per occhiali e orologi, senza dimenticare scarpe e borse, diventati veri e propri oggetti del desiderio.

Il legame tra GUESS e l’Hockey Club Lugano nasce dalla volontà del Club di proseguire il suo processo di accostamento a brand globali che hanno un forte legame con il territorio ticinese.

Dal canto suo GUESS ha voluto lanciare un segnale di supporto al Club e a tutta la comunità luganese in questo momento molto particolare.

Di seguito le parole di Vicky Mantegazza, Presidente dell’Hockey Club Lugano: «È una grande sorpresa e un grande piacere notare che un brand di tale importanza possa avere delle attenzioni per il nostro Club e un forte senso di responsabilità verso il territorio ospitante».

«Sono molto entusiasta di essere sponsor dell’Hockey Team di Lugano, questa città è come una seconda casa per GUESS nonchè fulcro del nostro business europeo e supportare giovani talenti è sempre stato uno dei fondamenti del brand». Commenta Paul Marciano, Chief Creative Officer GUESS Inc.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE