Immobili
Veicoli
KOZLOV S. (USA)
STRICKER D. (SUI)
16:00
 
KOZLOV S. (USA)
STRICKER D. (SUI)
16:00
 
HCL Official
HCL
30.08.2021 - 19:310

«È una grande sorpresa e un grande piacere»

Il prestigioso brand di moda ha siglato un accordo annuale con l’Hockey Club Lugano.

LUGANO - Il prestigioso brand di moda GUESS, presente da anni sul territorio luganese, ha siglato un accordo annuale con l’Hockey Club Lugano.

La storia del brand ha inizio nel 1981 quando i fratelli Marciano si innamorano di Los Angeles durante una vacanza e decidono di scegliere la città come loro nuova casa, innamorati dell’America, scelgono un’icona a stelle e strisce per il loro prodotto di punta: un paio di jeans slim-fit alla caviglia, stonewashed. I fratelli Marciano fondando GUESS sono riusciti a miscelare il leggendario glamour di Hollywood con un pizzico di naturale eleganza francese. Da allora, il gruppo è cresciuto, trasformandosi da pioniere del denim a lifestyle brand globale, sempre supportato da campagne pubblicitarie sensuali e vivaci che sono diventate iconiche.

Oggi GUESS conta oltre 1.500 punti vendita al dettaglio in tutto il mondo e offre collezioni per uomo, donna e bambino, oltre a una vasta gamma di accessori, dai gioielli ai profumi, passando per occhiali e orologi, senza dimenticare scarpe e borse, diventati veri e propri oggetti del desiderio.

Il legame tra GUESS e l’Hockey Club Lugano nasce dalla volontà del Club di proseguire il suo processo di accostamento a brand globali che hanno un forte legame con il territorio ticinese.

Dal canto suo GUESS ha voluto lanciare un segnale di supporto al Club e a tutta la comunità luganese in questo momento molto particolare.

Di seguito le parole di Vicky Mantegazza, Presidente dell’Hockey Club Lugano: «È una grande sorpresa e un grande piacere notare che un brand di tale importanza possa avere delle attenzioni per il nostro Club e un forte senso di responsabilità verso il territorio ospitante».

«Sono molto entusiasta di essere sponsor dell’Hockey Team di Lugano, questa città è come una seconda casa per GUESS nonchè fulcro del nostro business europeo e supportare giovani talenti è sempre stato uno dei fondamenti del brand». Commenta Paul Marciano, Chief Creative Officer GUESS Inc.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Mat78 4 mesi fa su tio
Grazie a Dio basta PP, l'arroganza fatta marchio...
Evry 4 mesi fa su tio
Grazie e FORZA LUGANO
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-26 15:41:32 | 91.208.130.85