Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Brutto colpo per la Svizzera: Vargas finisce ko

L'attaccante dell'Augsburg si è infortunato ai legamenti di una caviglia e dovrà restare ai box per diverse settimane.
Freshfocus, archivio
Brutto colpo per la Svizzera: Vargas finisce ko
L'attaccante dell'Augsburg si è infortunato ai legamenti di una caviglia e dovrà restare ai box per diverse settimane.
Il ragazzo salterà due impegni con la Nazionale elvetica.
CALCIO: Risultati e classifiche
AUGSBURG - In vista delle prossime due sfide di Nations League - in Serbia il prossimo 12 ottobre e tre giorni più tardi a San Gallo contro la Danimarca - il ct della Nazionale svizzera Murat Yakin non potrà fare affidamento su Ruben Vargas.L'attac...

AUGSBURG - In vista delle prossime due sfide di Nations League - in Serbia il prossimo 12 ottobre e tre giorni più tardi a San Gallo contro la Danimarca - il ct della Nazionale svizzera Murat Yakin non potrà fare affidamento su Ruben Vargas.

L'attaccante 26enne si è infatti infortunato ai legamenti di una caviglia in occasione dell'allenamento di ieri - martedì 1 ottobre - con l'Augsburg. Il rossocrociato non si sottoporrà a nessun intervento chirurgico, ma dovrà indossare una stecca speciale per quindici giorni e - stando al suo allenatore Jess Thorup - rimanere presumibilmente ai box per un periodo di 4-6 settimane.

Ricordiamo che in Nations League la Svizzera occupa il quarto posto del Gruppo D della Lega A (Zero punti) - dopo aver perso contro Danimarca (0-2) e Spagna (1-4) - dietro a danesi (6), spagnoli (4) e serbi (1).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE