Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Kobel torna "a casa"

Il Borussia Dortmund e l'ASF hanno deciso di non correre rischi, visto che il portiere è reduce da un infortunio
keystone-sda.ch / STF (Martin Meissner)
Kobel torna "a casa"
Il Borussia Dortmund e l'ASF hanno deciso di non correre rischi, visto che il portiere è reduce da un infortunio
David von Ballmoos al posto di Kobel: il portiere dello Young Boys era già stato chiamato da Yakin negli scorsi giorni
CALCIO: Risultati e classifiche
In vista delle due amichevoli che la Svizzera disputerà nei prossimi giorni contro Danimarca (sabato 23 alle 20) e Irlanda (martedì 26 marzo alle 20.45), v'è da registrare un "cambiamento" in seno al gruppo: il portiere Gregor Kobel ha lasciato il...

In vista delle due amichevoli che la Svizzera disputerà nei prossimi giorni contro Danimarca (sabato 23 alle 20) e Irlanda (martedì 26 marzo alle 20.45), v'è da registrare un "cambiamento" in seno al gruppo: il portiere Gregor Kobel ha lasciato il ritiro.

L'estremo difensore del Borussia Dortmund è infatti reduce da un infortunio, motivo per il quale il club tedesco e l'ASF hanno deciso di comune accordo di non correre alcun rischio. Al suo posto è stato convocato l'estremo difensore dello Young Boys David von Ballmoos.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE