Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Nuovi cambi per Yakin

Vargas e Okafor gettano la spugna
Ti-press (Team)
Nuovi cambi per Yakin
Vargas e Okafor gettano la spugna
Svizzera in ritiro guardando alla Bielorussia.
Calcio - Europei15.10.2023

LIVE

Svizzera
3 - 3
Belarus
CALCIO: Risultati e classifiche
SAN GALLO - Spostata al 15 novembre la gara contro Israele, in questa “finestra” dedicata alle nazionali la Svizzera scenderà in campo solo domenica (ore 18), quando a San Gallo affronterà la Bielorussia. Per il match valido per le qualifi...

SAN GALLO - Spostata al 15 novembre la gara contro Israele, in questa “finestra” dedicata alle nazionali la Svizzera scenderà in campo solo domenica (ore 18), quando a San Gallo affronterà la Bielorussia. 

Per il match valido per le qualificazioni a Euro2024, Murat Yakin non potrà contare su Ruben Vargas e Noah Okafor, che hanno respinto la convocazione per problemi fisici. Al loro posto il selezionatore ha chiamato due 24enni: il centrocampista del Lugano Uran Bislimi e l’attaccante del Genk Andi Zeqiri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE