Cerca e trova immobili
COPPA SVIZZERA

Tre reti al Grasshopper, il Sion passa il turno

I vallesani hanno prevalso 3-0 sulle cavallette e staccano così il pass per gli ottavi di finali. Avanzano anche YB e Stade LS.
keystone-sda.ch (MARTIAL TREZZINI)
Tre reti al Grasshopper, il Sion passa il turno
I vallesani hanno prevalso 3-0 sulle cavallette e staccano così il pass per gli ottavi di finali. Avanzano anche YB e Stade LS.
Dal canto loro Lugano e Bellinzona scenderanno in campo rispettivamente sabato - a Lancy - e domenica in casa contro lo Sciaffusa.
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - Le prime sfide dei 1/16 di finale di Coppa Svizzera hanno regalato una sorpresa. Il Sion infatti - che partecipa al campionato cadetto - ha eliminato il Grasshopper, compagine di Super League, davanti ai propri tifosi con il punteggio di 3-0. ...

SION - Le prime sfide dei 1/16 di finale di Coppa Svizzera hanno regalato una sorpresa. Il Sion infatti - che partecipa al campionato cadetto - ha eliminato il Grasshopper, compagine di Super League, davanti ai propri tifosi con il punteggio di 3-0. Per i vallesani sono andati a segno due volte Sorgic e Ziegler.

Nello stesso tempo si sono qualificati per il turno successivo anche Young Boys - 1-0 al Neuchâtel Xamax, in virtù del sigillo di Ganvoula - e Stade LS, con i romandi che hanno avuto la meglio sul Wil dopo i calci di rigore. Al 90' il risultato era fermo sull'1-1 (gol di Gharbi da una parte e di Appiah dall'altra).

Dal canto loro Lugano e Bellinzona scenderanno in campo rispettivamente sabato - a Lancy - e domenica in casa contro lo Sciaffusa. Per entrambe le squadre il fischio d'inizio è previsto per le ore 16.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE