Cerca e trova immobili

FCLCoppa Svizzera & Lugano: entrata gratis per il pubblico

25.10.22 - 09:44
La truppa di Mattia Croci-Torti affronterà negli ottavi di finale il Winterthur.
Freshfocus, archivio
Coppa Svizzera & Lugano: entrata gratis per il pubblico
La truppa di Mattia Croci-Torti affronterà negli ottavi di finale il Winterthur.
Il match in questione avrà luogo il prossimo 9 novembre a Cornaredo (ore 20.30).
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - martedì 25 ottobre - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante la partita di Coppa Svizzera contro il Winterthur.

Di seguito la notizia:

"La Direzione della F.C. Lugano SA comunica che per l’incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera FC Lugano-FC Winterthur, in programma mercoledì 9 novembre alle 20.30 allo stadio comunale di Cornaredo, l’ingresso sarà gratuito e gli abbonamenti stagionali saranno validi e daranno quindi accesso alla partita. Con questa iniziativa l’FC Lugano intende coinvolgere il popolo bianconero, particolarmente legato alla Coppa, chiamandolo a raccolta sull’onda lunga dell’entusiasmo contagioso generato dal trionfo dello scorso 15 maggio. Il club desidera infatti premiare e ringraziare i propri tifosi offrendo a tutti la possibilità di sostenere la squadra per darle una spinta contro un avversario di pari categoria particolarmente insidioso. L’obiettivo è riempire lo stadio e trasmettere ai ragazzi di Mattia Croci-Torti il calore di cui i tifosi sono capaci, così apprezzato anche da giocatori e staff. Biglietti disponibili online: raccomandiamo fortemente la richiesta dei biglietti online all’indirizzo: luga.ws/ottavicoppa2022, operazione che consente di ricevere il biglietto immediatamente via PC o cellulare. In alternativa è possibile rivolgersi a partire da oggi al segretariato dello stadio comunale di Cornaredo in via Trevano 100 a Lugano (aperto da lunedì a venerdì, 09.00-12.00 e 13.30-17.00); per evitare code e attese alle casse il giorno della partita consigliamo di scaricare i biglietti direttamente online o di ritirarli al segretariato per tempo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zac 1 anno fa su tio
Non è col FC Winterthur che si riempie lo stadio, ecco che arriva il biglietto gratis! Oltretutto si gioca in settimana.

genchi67 1 anno fa su tio
Risposta a Zac
Commento veramente molto intelligente, se non si paga non vá bene se si paga non và bene comunque ,ma stai a casa tua e pensa prima di parlare.

sergejville 1 anno fa su tio
Quindi... "abbonamenti validi" con l'entrata gratuita? Ah bè :-)

Diablo 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Non serve essere geni per arrivare alla soluzione: gli abbonamenti sono validi in modo che gli stessi garantiscono il proprio posto-seggiolino in tribuna, ed evita agli stessi abbonati di dover entrare nel sito a prendersi un biglietto supplementare.

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Non ci sono domande sciocche. Anche quando la risposta sembra palese, vale la pena domandare se si ha un dubbio. Spero che la risposta di Diablo ti abbia aiutato e che adesso andrai allo stadio un po' meno teso. Poi per quello che rigurda l'entrata, il tuo posto allo stadio e l'ubicazione dei bagni, domanda al personale dello stadio e agli altri spettatori.
NOTIZIE PIÙ LETTE