Cerca e trova immobili

NAZIONALEMario Gavranovic saluta la Nati

15.09.22 - 21:52
L'attaccante ticinese lo ha annunciato sui social: «Seguirò sempre la Svizzera come tifoso».
Freshfocus/archivio
Mario Gavranovic saluta la Nati
L'attaccante ticinese lo ha annunciato sui social: «Seguirò sempre la Svizzera come tifoso».
Il 32enne chiude un'avventura durata più di 11 anni: «Grazie a tutti i miei compagni e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte e fanno in modo che non ci manchi mai niente».
CALCIO: Risultati e classifiche

Nel giorno dell'addio al tennis di Roger Federer, fa notizia anche la decisione di Mario Gavranovic di lasciare la Nazionale. Il 32enne ticinese, attaccante che ha totalizzato 41 gettoni con la maglia della Nati, lo ha annunciato sui social. Dei 16 gol realizzati, il più importante e memorabile è sicuramente quello del 3-3 contro la Francia agli ultimi Europei (sfida poi vinta ai rigori).

«Cari tifosi, è arrivato il momento dopo più di 11 anni di terminare la mia carriera con la nazionale - ha scritto Gavranovic - Ho sempre portato con orgoglio la maglia della nazionale e sono orgoglioso di tutto quello che abbiamo ottenuto negli ultimi anni come squadra. Grazie a tutti i miei compagni e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte e fanno in modo che non ci manchi mai niente. Seguirò sempre la nati da tifoso e le auguro tanto successo in futuro. Il vostro Gavra #HoppSuisse».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Swissabroad 1 anno fa su tio
Buon giocatore, peccato

Righe76 1 anno fa su tio
Grazie Mario per il lavoro svolto con la nati! Il tuo gol agli Europei contro la Francia non lo scorderemo mai!
NOTIZIE PIÙ LETTE