Cerca e trova immobili

FCLLugano & “Plan ₿” uniti per la Coppa Svizzera

11.05.22 - 15:00
La società bianconera ha comunicato un'importante novità, che sarà incisa sulla maglietta della squadra in Coppa.
FC Lugano
Lugano & “Plan ₿” uniti per la Coppa Svizzera
La società bianconera ha comunicato un'importante novità, che sarà incisa sulla maglietta della squadra in Coppa.
Bottani e compagni sfideranno domenica all'ultimo atto il San Gallo al Wankdorf di Berna (ore 14).
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - mercoledì 11 maggio - il Lugano ha emesso un comunicato, riguardante una nuova iniziativa.

Di seguito il comunicato:

"La F.C. Lugano SA è lieta di comunicare l’accordo raggiunto con la Città di Lugano concernente il “Plan ₿”, un’iniziativa congiunta tra la Città e la criptovaluta Tether per accelerare l’uso della tecnologia bitcoin e sfruttarla come base per trasformare l’infrastruttura finanziaria cittadina. In nome dell’intesa tra squadra e Città, domenica a Berna la maglia ufficiale dei giocatori bianconeri recherà la scritta “Lugano’s Plan ₿”.

«Siamo grati alla Città di Lugano per averci assicurato il proprio sostegno anche attraverso questa iniziativa – spiega il CEO della F.C. Lugano SA Martin Blaser -. Applichiamo volentieri un’ulteriore tessera al mosaico al quale stiamo lavorando. Speriamo di completarlo con un bel successo domenica a Berna».

«Il supporto a questo importante appuntamento sportivo – aggiungono i responsabili del team Plan ₿ - vuole essere un segnale concreto e tangibile a sostegno della nostra comunità. Lugano’s Plan ₿ scende in campo ogni giorno per segnare il futuro della città, progettando una sua rivoluzione economico-finanziaria basata sul Bitcoin».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE