Cerca e trova immobili
FCL

Lugano & “Plan ₿” uniti per la Coppa Svizzera

La società bianconera ha comunicato un'importante novità, che sarà incisa sulla maglietta della squadra in Coppa.
FC Lugano
Lugano & “Plan ₿” uniti per la Coppa Svizzera
La società bianconera ha comunicato un'importante novità, che sarà incisa sulla maglietta della squadra in Coppa.
Bottani e compagni sfideranno domenica all'ultimo atto il San Gallo al Wankdorf di Berna (ore 14).
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Nella giornata odierna - mercoledì 11 maggio - il Lugano ha emesso un comunicato, riguardante una nuova iniziativa. Di seguito il comunicato: "La F.C. Lugano SA è lieta di comunicare l’accordo raggiunto con la Citt&agra...

LUGANO - Nella giornata odierna - mercoledì 11 maggio - il Lugano ha emesso un comunicato, riguardante una nuova iniziativa.

Di seguito il comunicato:

"La F.C. Lugano SA è lieta di comunicare l’accordo raggiunto con la Città di Lugano concernente il “Plan ₿”, un’iniziativa congiunta tra la Città e la criptovaluta Tether per accelerare l’uso della tecnologia bitcoin e sfruttarla come base per trasformare l’infrastruttura finanziaria cittadina. In nome dell’intesa tra squadra e Città, domenica a Berna la maglia ufficiale dei giocatori bianconeri recherà la scritta “Lugano’s Plan ₿”.

«Siamo grati alla Città di Lugano per averci assicurato il proprio sostegno anche attraverso questa iniziativa – spiega il CEO della F.C. Lugano SA Martin Blaser -. Applichiamo volentieri un’ulteriore tessera al mosaico al quale stiamo lavorando. Speriamo di completarlo con un bel successo domenica a Berna».

«Il supporto a questo importante appuntamento sportivo – aggiungono i responsabili del team Plan ₿ - vuole essere un segnale concreto e tangibile a sostegno della nostra comunità. Lugano’s Plan ₿ scende in campo ogni giorno per segnare il futuro della città, progettando una sua rivoluzione economico-finanziaria basata sul Bitcoin».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE