Cerca e trova immobili
EUROPA LEAGUE

Il Napoli rialza la testa in Europa

I partenopei si sono imposti 3-0 sul Legia. Nello stesso tempo la Lazio non è andata oltre allo 0-0 con il Marsiglia.
keystone-sda.ch (Alessandro Garofalo)
Il Napoli rialza la testa in Europa
I partenopei si sono imposti 3-0 sul Legia. Nello stesso tempo la Lazio non è andata oltre allo 0-0 con il Marsiglia.
CALCIO: Risultati e classifiche
NAPOLI - Dopo il 2-2 con il Leicester e il 2-3 contro lo Spartak Mosca, il Napoli ha rialzato la testa nella terza giornata della fase a gironi di Europa League. I partenopei hanno infatti battuto 3-0 a domicilio il Legia Varsavia grazie alle reti di...

NAPOLI - Dopo il 2-2 con il Leicester e il 2-3 contro lo Spartak Mosca, il Napoli ha rialzato la testa nella terza giornata della fase a gironi di Europa League. I partenopei hanno infatti battuto 3-0 a domicilio il Legia Varsavia grazie alle reti di Insigne (76'), Osimhen (80') e Politano (95').

Nell'altro match del Gruppo C il Leicester aveva espugnato ieri sera il campo dello Spartak Mosca 4-3. In classifica il Legia (6 punti), conduce di due lunghezze sul Napoli (4) e sugli inglesi (4), mentre chiudono la graduatoria in russi (3).

Nello stesso tempo, nel Gruppo E, la Lazio ha impattato 0-0 in casa con l'Olympique Marsiglia. I biancocelesti sono secondi nel girone (4 punti), dietro al Galatasaray (7), ma davanti a OM (3) e Lokomotiv Mosca (1).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE