Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Covid-19: focolaio nel Manchester City

Dopo Jesus e Walker, altri giocatori sono stati contagiati. Il big match contro l'Everton di Ancelotti è stato rinviato.
keystone-sda.ch (Peter Powell / POOL)
Covid-19: focolaio nel Manchester City
Dopo Jesus e Walker, altri giocatori sono stati contagiati. Il big match contro l'Everton di Ancelotti è stato rinviato.
Stando ad alcuni tabloid inglesi sarebbero cinque i giocatori di Pep Guardiola trovati positivi al coronavirus.
CALCIO: Risultati e classifiche
MANCHESTER - Altri casi di Covid-19 fra le fila del Manchester City. Dopo le quattro positività riscontrate lo scorso 25 dicembre - di Gabriel Jesus e Kyle Walker, così come di due membri dello staff tecnico - i Citizens si sono infatti...

MANCHESTER - Altri casi di Covid-19 fra le fila del Manchester City. Dopo le quattro positività riscontrate lo scorso 25 dicembre - di Gabriel Jesus e Kyle Walker, così come di due membri dello staff tecnico - i Citizens si sono infatti dovuti confrontare con diversi nuovi contagi in seno al gruppo.

Stando ad alcuni tabloid inglesi sarebbero altri cinque i giocatori di Pep Guardiola trovati positivi al coronavirus. Di conseguenza il big match di Premier League contro l'Everton di Carletto Ancelotti - in programma nella serata odierna (ore 21) - è stato rinviato. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE