Cerca e trova immobili
LIGUE 1

Icardi & PSG è fatta... e c'è la clausola anti Juve

L'attaccante argentino si è accordato con i parigini per le prossime quattro stagioni
Keystone, archivio
Icardi & PSG è fatta... e c'è la clausola anti Juve
L'attaccante argentino si è accordato con i parigini per le prossime quattro stagioni
CALCIO: Risultati e classifiche
Adesso è ufficiale: dopo un anno di prestito gratuito da parte dell'Inter, Icardi è diventato un giocatore del PSG. Nove mesi fa le due squadre avevano fissato il prezzo a 70 milioni di euro, ma la crisi del coronavirus ha cambiato le v...

Adesso è ufficiale: dopo un anno di prestito gratuito da parte dell'Inter, Icardi è diventato un giocatore del PSG.

Nove mesi fa le due squadre avevano fissato il prezzo a 70 milioni di euro, ma la crisi del coronavirus ha cambiato le variabili nel mondo del calcio. La cifra è stata così abbassata a 50 milioni più 8 di bonus, ma c'è una clausola: se il bomber argentino dovesse in futuro essere ceduto in Serie A, i nerazzurri incasserebbero altri 15 milioni.

Icardi resterà al Parco dei Principi per altri quattro campionati dove - stando ai media transalpini - guadagnerà la somma di 7,5 milioni netti a stagione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE