Cerca e trova immobili
SHENZHEN

«La mia Svizzera e gli altri si dovranno comportare come ha fatto la Cina»

Il centrocampista rossocrociato gioca nella formazione cinese dello Shenzhen.
Keystone (foto d'archivio)
«La mia Svizzera e gli altri si dovranno comportare come ha fatto la Cina»
Il centrocampista rossocrociato gioca nella formazione cinese dello Shenzhen.
«Dal paziente-0 qui hanno sigillato le case»
CALCIO: Risultati e classifiche
SHENZHEN - Il coronavirus si può sconfiggere? La battaglia si può vincere, ne è sicuro uno che, prima di molti altri, si è visto costretto a combattere. Ne è sicuro Blerim Dzemaili, che nell'ultima finestra di merca...

SHENZHEN - Il coronavirus si può sconfiggere? La battaglia si può vincere, ne è sicuro uno che, prima di molti altri, si è visto costretto a combattere. Ne è sicuro Blerim Dzemaili, che nell'ultima finestra di mercato è passato dal Bologna ai cinesi dello Shenzen.

«La Cina ha saputo sconfiggere questo maledetto virus – ha raccontato il 33enne ai media italiani - sono stati bravissimi e, fin dal paziente-0, hanno addirittura sigillato le case. Hanno chiuso paesi e città. I risultati ottenuti evidenziano che l’Italia, la mia Svizzera e tutti gli altri Paesi dovranno comportarsi come si sono comportati in Cina. È servita la repressione? Bene, servirà anche in Europa. Per mantenere la vita uno deve essere disposto a fare anche il sacrificio più duro».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE