Cerca e trova immobili
CICLISMO

Continuano le emozioni al Tour de Suisse

Il belga Jordi Meeus ha vinto allo sprint la sesta tappa davanti a Ballerini e Askey.
Imago
Continuano le emozioni al Tour de Suisse
Il belga Jordi Meeus ha vinto allo sprint la sesta tappa davanti a Ballerini e Askey.
Domani è in programma la settima frazione da Neuhausen am Rheinfall a Emmetten.
SPORT: Risultati e classifiche
NEUHAUSEN AM RHEINFALL - La sesta tappa del Tour de Suisse - da Coira a Neuhausen am Rheinfall (186,7 km) - è stata conquistata da Jordi Meeus (4h10'24'').Il ciclista belga si è imposto in volata, precedendo al traguardo nell'ordine l'italiano Davi...

NEUHAUSEN AM RHEINFALL - La sesta tappa del Tour de Suisse - da Coira a Neuhausen am Rheinfall (186,7 km) - è stata conquistata da Jordi Meeus (4h10'24'').

Il ciclista belga si è imposto in volata, precedendo al traguardo nell'ordine l'italiano Davide Ballerini, il britannico Lewis Askey e l'estone Madis Mihkels.

Dal canto suo il francese Kevin Vauquelin mantiene la maglia gialla sulle spalle, davanti al connazionale Julian Alaphilippe (+0'29'') e al portoghese Joao Almeida (+0'39'').

Domani è in programma la settima frazione da Neuhausen am Rheinfall a Emmetten (207, 3 km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE