Cerca e trova immobili
CICLISMO

Il Tour de Suisse parla (ancora) belga

Dopo Lampaert - vincitore della prima frazione - si è imposto Nys nella terza.
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Il Tour de Suisse parla (ancora) belga
Dopo Lampaert - vincitore della prima frazione - si è imposto Nys nella terza.
Il leader della classifica generale è ora Alberto Bettiol.
SPORT: Risultati e classifiche
RUESCHLIKON - La terza tappa del Tour de Suisse - da Steinmaur a Rueschlikon (161,7km) - è stata vinta da Thibau Nys (3h27'31''). Il ciclista belga si è imposto allo sprint davanti al gallese Stephen Williams e all'italiano Alberto Bettiol, con que...

RUESCHLIKON - La terza tappa del Tour de Suisse - da Steinmaur a Rueschlikon (161,7km) - è stata vinta da Thibau Nys (3h27'31'').

Il ciclista belga si è imposto allo sprint davanti al gallese Stephen Williams e all'italiano Alberto Bettiol, con quest'ultimo che ha spodestato il belga Lampaert - vincitore della cronometro iniziale - dalla vetta della classifica generale. Inseguono appaiati in seconda posizione il britannico Ethan Hayter, l'olandese Wilco Kelderman e il gallese Stephen Williams (+0''06). Da segnalare che il miglior svizzero della graduatoria è Jan Christen, il quale conta un ritardo di +0'11'' dal leader.

Nella giornata di domani è in agenda la quarta frazione, da Rueschlikon al Passo del Gottardo (171km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE