Cerca e trova immobili
CICLISMO

Emozioni, fughe e... beffe: il Giro entra nel vivo

Valentin Paret-Peintre ha piegato la concorrenza in occasione della decima frazione, poi Romain Bardet e Jan Tratnik.
Imago
Emozioni, fughe e... beffe: il Giro entra nel vivo
Valentin Paret-Peintre ha piegato la concorrenza in occasione della decima frazione, poi Romain Bardet e Jan Tratnik.
Dal canto suo Tadej Pogacar ha mantenuto la maglia rosa sulle spalle.
SPORT: Risultati e classifiche
CUSANO MUTRI - La decima tappa del Giro d'Italia – da Pompei a Cusano Mutri (142 km) – è stata vinta da Valentin Paret-Peintre (3h43'50''). Il ciclista francese ha preceduto al traguardo il connazionale Romain Bardet (+30'') e lo sloveno Ja...

CUSANO MUTRI - La decima tappa del Giro d'Italia – da Pompei a Cusano Mutri (142 km) – è stata vinta da Valentin Paret-Peintre (3h43'50'').

Il ciclista francese ha preceduto al traguardo il connazionale Romain Bardet (+30'') e lo sloveno Jan Tratnik (+1'00''). Ai piedi del podio si sono piazzati nell'ordine l'italiano Andrea Bagioli (+1''17), il transalpino Aurélien Paret-Peintre (+1''24), il tedesco Simon Geschke (+1''24), così come gli azzurri Filippo Zana (+1''24) e Domenico Pozzovivo (+1''24).

La classifica generale è sempre guidata dallo sloveno Tadej Pogacar, davanti al colombiano Daniel Martinez (+2'40'') e al britannico Geraint Thomas (+2''58). Nella giornata di domani - mercoledì 15 maggio - avrà luogo l'11esima frazione, da Foiano di Val Fortore a Francavilla al Mare (207 km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE