Cerca e trova immobili
TENNIS

Polonia troppo forte, Svizzera al tappeto

Iga Swiatek, numero 1 al mondo, non ha lasciato scampo nemmeno alla generosa Céline Naef (6-4, 6-3)
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Polonia troppo forte, Svizzera al tappeto
Iga Swiatek, numero 1 al mondo, non ha lasciato scampo nemmeno alla generosa Céline Naef (6-4, 6-3)
Polacche sul 3-0 e pratica archiviata: in novembre si giocheranno la Billie Jean King Cup 2024.
SPORT: Risultati e classifiche
BIENNE - Niente da fare per la Svizzera, liquidata a Bienne dalla Polonia nello spareggio di Billie Jean King Cup.Troppo forti le polacche, con la numero 1 al mondo Iga Swiatek che ha indicato la via e ha vinto anche il suo secondo singolare - 6-4, 6...

BIENNE - Niente da fare per la Svizzera, liquidata a Bienne dalla Polonia nello spareggio di Billie Jean King Cup.

Troppo forti le polacche, con la numero 1 al mondo Iga Swiatek che ha indicato la via e ha vinto anche il suo secondo singolare - 6-4, 6-3 contro la generosa e combattiva Céline Naef (Wta 148) - portando lo score sul decisivo 3-0.

Polonia promossa alle finali di novembre a prescindere dall’esito del doppio che ha chiuso il weekend e che, per la cronaca, ha visto Jil Teichmann e Simona Waltert inchinarsi 7-5, 6-1 a Maja Chwalinska e Katarzyna Kawa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE