Cerca e trova immobili
VOLLEY

Rossocrociate battute 3-1 dalla Bulgaria

Negli ottavi le ragazze di Lauren Bertolacci affronteranno la fortissima Olanda
Imago
Imago
Rossocrociate battute 3-1 dalla Bulgaria
Negli ottavi le ragazze di Lauren Bertolacci affronteranno la fortissima Olanda
In cinque match l'Olanda ha concesso la miseria di un set
SPORT: Risultati e classifiche
TORINO - Qualificatasi matematicamente già ieri, dopo la vittoria dell'Italia, la sorprendente Svizzera ha affrontato senza troppa pressione l'ultimo impegno della prima fase di EuroVolley.  Un impegno nel quale a Torino le elvetiche son...

TORINO - Qualificatasi matematicamente già ieri, dopo la vittoria dell'Italia, la sorprendente Svizzera ha affrontato senza troppa pressione l'ultimo impegno della prima fase di EuroVolley. 

Un impegno nel quale a Torino le elvetiche sono uscite sconfitte per 3-1 dalla Bulgaria: dopo aver vinto il primo set per 25-21, le ragazze di Lauren Bertolacci hanno subito la rimonta (23-25, 17-25, 13-25). 

Archiviata l'esaltante prima fase, negli ottavi di finale le rossocrociate - che lo ricordiamo hanno staccato per la prima volta nella loro storia il pass per questo stadio della competizione - affronteranno domenica a Firenze la fortissima Olanda (vincitrice del Gruppo D), capace nel girone di vincere cinque gare su cinque concedendo appena una set.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE