Cerca e trova immobili
CICLISMO

Tour de Suisse: tappa e maglia gialla per Mattias Skjelmose

Il danese ha vinto la terza frazione del TdS, precedendo Gall e Ayuso
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Tour de Suisse: tappa e maglia gialla per Mattias Skjelmose
Il danese ha vinto la terza frazione del TdS, precedendo Gall e Ayuso
Stefan Küng ha ceduto la maglia di leader proprio a Skjelmose
SPORT: Risultati e classifiche
VILLARS-SUR-OLLON - La terza tappa del Tour de Suisse, la Tafers/ Villars-sur-Ollon di 143,8 km, ha sorriso a Mattias Skjelmose. Il danese della Trek Segafredo è stato colui che ha interpretato meglio l'impegnativa salita finale, precedendo al...

VILLARS-SUR-OLLON - La terza tappa del Tour de Suisse, la Tafers/ Villars-sur-Ollon di 143,8 km, ha sorriso a Mattias Skjelmose. Il danese della Trek Segafredo è stato colui che ha interpretato meglio l'impegnativa salita finale, precedendo al traguardo l’austriaco Felix Gall (+ 3'') e lo spagnolo Juan Ayuso (+ 12''). Più staccato il belga Remco Evenepoel, quarto, attardato di 21 secondi. 

Stefan Küng - leader della generale dopo la cronometro d'apertura e ancora maglia gialla dopo la frazione di ieri - ha perso la leadership della classifica. Ora a guardare tutti dall'alto c'è proprio il vincitore di giornata Mattias Skjelmose, il quale può vantare 17 secondi di margine su Remco Evenepoel.

Domani la carovana si sposterà da Monthey a Leukerbad, per un totale di 152,5 km. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE