Gli Stati Uniti hanno prolungato fino al 10 aprile l'obbligo di presentare un certificato Covid per gli stranieri in entrata
Altre grane per Nole?
NEW YORK - Porte aperte in Australia, ma non negli USA. Se Novak Djokovic ha potuto fare ritorno nella terra dei canguri, dopo che dodici mesi fa aveva dovuto saltare lo Slam di Melbourne, diverso dovrebbe essere il discorso per quanto concerne una delle prossime tappe del serbo.
In queste ore le autorità americane hanno infatti prolungato fino al 10 aprile l'obbligo di presentare il certificato di avvenuta vaccinazione per gli stranieri in arrivo negli Stati Uniti. Prima di quella data sono in programma i Masters 1000 di Indian Wells e Miami, eventi ai quali Nole aveva dovuto rinunciare già l'anno scorso. Per il medesimo motivo...
Ad ogni modo sarà musica del futuro per il diretto interessato, ora totalmente concentrato sugli Australian Open, dove andrà a caccia del 22esimo Slam in carriera (il decimo a Melbourne).
Siete un pò ridicoli. Parlate di regole voi che vivete in questo paese che di punto in bianco ha prima segregato gli anziani, poi ha introdotto tamponi e quarantena per poi oggi togliere tutto con il "virus innaturale" che gira a iosa. Argomenti più seri non ne avete?
Il fatto che queste regole abbiano salvato un grande numero di persone non ti sfiora nemmeno? O sei davvero anche tu un testapiattista che crede alle favole che si raccontano sui siti alternativi (alternativi alla logica e alla realtà scientifica)?
Speriamo sia cosi !
sono tifoso di Djokovic ma se le regole sono queste è giusto che non partecipi ai tornei
@Boss, infatti non parteciperà
Dai Djoko, tieni duro e non mollare. Non fare come Madama che ha mollato per andare a cantare a Sanremo. Sei sano e forte meglio evitare l'intruglio. Ho sempre detto l'anti-covid non deve essere somministrato a tutti ma solo alle persone deboli, anziani con malattie pregresse. Ma basta con sta storia
Quello che scrivi è puramente un tuo pensiero…ma non regge affatto.! Le regole te lo ripeto si rispettano in qualche posto vai ! Se non sei d’accordo rimani tranquillamente a casa TUA . Non fare il messaggero.
Molto bene, respinto per sempre. Regole vanno rispettate da tutti…chi è lui per non rispettarle ..! Espulso a vita e rimani nella tua bella Nazione a fare il grande ..!!
Espulso per cosa??? La tua è solo invidia. C🎾gli🎾ne
@BlueShark, Djoko semplicemente non andrà e quindi non ci sarà nessuna espulsione. Poi non ti piace Djoko ci sta ma credo sia anche ora di finirla con la discriminazione, non ha più senso, almeno che volete la pandemia per sempre. A me sembra che sia finita. Ora il Covid si cura anche con medicamenti quindi basta veramente
Ma perché rimani nella tua nazione? Sembra razzismo. Rispetterà le regole dove non potrà giocare non parteciperà. Ma non c’è bisogno di arrivare a certi livelli. A me non piace molto come personaggio, ma è un gran player.
Giusto Minho
Vero, ora l’influenza è anche peggio. Io ho fatto 3 vaccini perché lo richiedeva l’azienda più che altro è la mia compagna lavora in casa di cura quindi era meglio. Ma ho preso il covid dopo la terza e sono stato malissimo. 😂😂 va beh. Comunque abbiamo fatto tutti l’influenza sotto Natale ed era anche peggio. Qui girava l’antibiotico per questa ragazzi.
Le regole valgono anche per te ..! Quello che mi dici alla fine dillo ai tuoi genitori che ti hanno educato molto bene..! Se hai bisogno di aiuto ci sono dei istituti apposta.!
Sono orfano. Razzista….
@BlueShark, a chi ti rivolgi?
Si sì ..
Dai Micione sevegliati , anche tu devi rispettare delle regole come tutti noi .! Non perché sei il n1 pensi di essere il Dio in terra.
Giusto, ma tu sei andato oltre, ti sei attaccato alle sue origini 😡
non giocare in posti come questo non ti meritano, non si vende come gli altri il maradona del tennis
Ero e sono d'accordissimo con il comportamento della autorità australiane, ma adesso mi sembra che sia esagerato
Quanti no vax clown
YanNicK: Da vax convinto sono diventato un no-vax convintissimo, il giudizio della gente non mi importa ho fatto una scelta e la mantengo.
Eh beh, d’altronde manco un terrapiattista nasce tale. Suppongo l’illuminazione derivi da un dottorato in immunologia.
Per modificare un emendamento negli USA, bisogna modificare la costituzione, percorso arduo se non impossibile
Non tiriamola alle lung, come dicono gli Ammericani non FARE NIGHT - Forse l'unicomodo per tenere lontrano dai campi di gioco il TEMIBILE Djokovic e permettere agli USA uno spiraglino di INNOCENTE possibilità di piazzarsi bene con i suoi MEDIORCI tennisti del lunedi, si perché quelli della domenica già sono profi.
Ma fai colazione con una serie di bianchini? Ma tu credi davvero che le regole di entrata siano state prorogate solo per impedire a Nole di giocare? Ma nemmeno il complottista più convinto scriverebbe idioz-e così, simili a quelle degli altri commenti, cose già ripetute alla noia e senza mai una prova:
anche le idiozie al contrario che sostieni tu non hanno uno stralcio di prova...quindi tira le tue conclusioni
Evidente che non sai leggere.... era ironico..... questonon cambia che i tennisti USa sono scarsi... Haaaaa
Evidente, più che Emib5 che non sappia leggere è che tu non sai scrivere ✍️
saetta prima di scrivere a vanvera vai e leggere i miei commenti passati! E non sostenere che uno stato di 300 milioni di persone introduce una normna solo per aiutare i propri tennisti!
@Emib5, sono passati 3 anni, lasciamo questa libertà di scelta a chi vuole farlo, è ora di finirla. Ora ci sono delle cure oltre al vaccino
In EU ma nache in Svizzera la base stessa sulla quale é stato concepito da prima il PASS COVID in corso d'opera é cambiata. Per poi terminare con una marchiatura in stile .... come si esegue sulle bestie. Semplicemente "moderna" completamente INNUTILE ai fini della propagazione dei "MALE !!"
Ci hanno bombardato il cervello con innumerevoli frottole e ostruzzioni a una corretta informazione come: - sono necessarie solo due vaccinazioni che durano anni (falso) - i vaccinati non contagiano (falso) - i vaccini proteggono al 95% (falso) - gli effetti collaterali sono pochissimi per non dire inesistenti (falso) - é utile vaccinare i giovani e i guariti (falso) - le mascherine non servono poi servono poi sono obbligatorie - i guariti sono protetti solo per 3 mesi (falso) - il pass covid serve a contenere la pandemia (falso) eccetera, eccetera, eccetera...
Andrebbero aperte commissioni d'inchiesta internazionali, tribunali post "guerra" al fine di chiarire la posizione di diversi di costoro ai vertici della sanità pubblica a tutti i livelli e ranghi. Andrebbero inquisiti per procurato allarme, fermo economico, produttivo e terrorismo mediatico, ideologico.
…cambia spacciatore☺️
Minchia ma che droghe usi?? 😂😂😂 cioè spero che era sarcasmo. Perché insomma era una pandemia, cosa che purtroppo a messo il panico a tutti i livelli. Non sapevano più cosa fare. Comunque mia suocera è morta di covid a marzo 2020 e vi garantisco che ho preso il primo covid dentro alla Carità a Locarno quando sono andato per il decesso. E dentro sembrava una zona di guerra. Era pieno zeppo di malati di covid, io l’ho visto e non era una S T R O N Z A T A come crede chi non l’ha avuto o non l’ha vissuto tristemente in famiglia. Comunque secondo me che sono vaccinato 3 volte il vaccino serviva proprio solo a contenere la malattia per non renderla troppo grave dentro ognuno di noi, ma per il contagio non servivano proprio a niente.
Ho fatto il covid a marzo 2020 poi tre vaccini poi il covid ad aprile 2022 con 39.8 di febbre ma senza mai la tosse o polmonite. Però prenderlo lo si prende ancora.
Io non mi drogo, sono sano, lucido, libero.... le mie conclusioni si basano PROPRIO su dati OGGETTIVI e ATTI RALI accaduti. VOLUTAMENTE accaduti per mano e mezzo di chi li ha voluti. Poi se uno preferisce fare lo STRUZZO ..... mica posso cambiarti la testa ... affare tuo.
il pass a cosa serviva? a garantire di ritrovarsi solo tra guariti e/o bucati come topi da laboratorio evitando il contagio, caro mio mi dispiace ma il pass è una truffa mega galattica dal momento in cui si sono contagiati tutti, ebbene il delinquente berset deve essere processato e condannato a vita per aver truffato milioni e milioni di persone. Svegliati
@Apr-Drone. Non ho mai negato che ci sia stato e che ci sia ancora il Covid è che ci saranno sempre dei virus. Però concordo e mi sembra evidente che il Covid è una buona occasione per cambiare il sistema sanitario a livello globale. La medicina sta cambiando e lo vediamo. Non so cosa possiamo fare ma una cosa certa è che dobbiamo uscire da questo letargo e smettere questa guerra tra i no vax e pro vax perché non ha più senso. Piuttosto è meglio riconoscere tutti i disagi legati ad una gestione
USA nazione assurda e piena di contraddizioni. Che inizino a regolamentare la vendita d'armi. Oggi un ragazzino può permettersi di crearsi un armamentario in casa e girare ad ammazzare la gente per strada. Questi ancora oggi a rompere per entrare nel loro paese!!! Ridicoli fino al midollo.
sono guerrafondai ma Comunque democratici😂
O signor.... ancora con la boiata del certificato. Ci hanno raccontato un sacco di falsità. Cosa dovrebbe attestare il certificato ?? Tanto con o senza vaccino non cambia nulla ai fini dell'infezione.... In USA prorogano .... ho letto pure in Svizzera ma per quale FINE ?!!!
lo fanno per vedere come reagiscono i topi da laboratorio, truffati sino al midollo, ma si sa che è l'astinenza delle dosi che li porta a fermentare la voglia di un'altro giro nella ruota magica🤦♂️
invece di scrivere scemate fatti un hobby ! per fortuna sono pochi come te
Pochi? È pieno 😂😂🤣🤣🤣 liberi di pensare certo, ma qui si rasenta la terra piatta
Però i testapiallati hanno il beneficio di essere innocui, oltre a divertenti. Giustificare egoismo, stupidità ed ignoranza con libertà è incivile, ed i no vax sono soliti a ciò.
Ma esiste ancora il certificato covid??
si la truffa continua e berset ancora a piede libero un criminale che va rinchiuso a vita e privato di tutti i suoi beni
No
fracassi Ce ne sono altri da rinchiudere prima, ma a Mendrisio!
Il certificato covid è finito da da un pezzo
🤣🤣🤣