Cerca e trova immobili
MOESA

Chi ha visto Mira?

È molto socievole. Si è allontanata dai padroni per seguire degli escursionisti in Val Cama
Lettore tio
Chi ha visto Mira?
È molto socievole. Si è allontanata dai padroni per seguire degli escursionisti in Val Cama
VAL CAMA - Ha sentito degli escursionisti, è corsa a seguirli e non è più tornata. I padroni di Mira la stanno cercando da ieri mattina, quando si è persa in Val Cama vicino al ristorante.Si è diretta sul sentiero verso il laghetto.È molto soci...

VAL CAMA - Ha sentito degli escursionisti, è corsa a seguirli e non è più tornata. I padroni di Mira la stanno cercando da ieri mattina, quando si è persa in Val Cama vicino al ristorante.

Si è diretta sul sentiero verso il laghetto.

È molto socievole, si lascia avvicinare senza problemi.

Se qualcuno la vede è pregato di contattare il numero 079 354 03 66.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE