Cerca e trova immobili

Graziano BesanaLugano inizia a sfidare la monotona normalità

16.04.24 - 12:05
«Il vostro sostegno ci ha permesso di conquistare 4 seggi nel Consiglio Comunale»
Foto G.B.
Fonte Graziano Besana
Lugano inizia a sfidare la monotona normalità
«Il vostro sostegno ci ha permesso di conquistare 4 seggi nel Consiglio Comunale»

Un sincero ringraziamento a tutte le cittadine e ai cittadini di Lugano per aver sostenuto AVANTI con Ticino&Lavoro nelle elezioni comunali appena concluse. Nonostante la nostra storia sia iniziata solo 15 mesi fa e le sfide sembrassero insuperabili, dalla mancanza di finanziamenti, alla percettibile indifferenza dei media televisivi locali, fino al malcelato dileggio da parte dei partiti maggiori, avete creduto in noi!

Il vostro sostegno ci ha permesso di conquistare 4 seggi nel Consiglio Comunale (pari al 5,57% dei voti), un risultato eccellente per il Municipio con il 9,36% dei consensi e un successo straordinario per la nostra candidata principale, Amalia Mirante (5'088 voti).

Questi risultati non sono solo numeri, ma rappresentano la fiducia e la speranza che avete riposto in noi. Vi sono grato per ogni voto, per ogni parola di incoraggiamento e per ogni gesto di solidarietà. Siete stati voi a dimostrare che la democrazia può ritornare a vivere e prosperare, quando i cittadini si impegnano attivamente nel processo politico, guardando oltre le tradizionali dinamiche e dando voce a nuove prospettive.

Seppur in minoranza, i nostri Consiglieri Comunali faranno il possibile per ricambiare la vostra fiducia, lavorando con dedizione e passione, per realizzare il cambiamento positivo che avete pensato per Lugano. Continueremo a rappresentare i vostri interessi, ad adoperarci per una città più vicina alla gente, sostenibile, prospera per tutti, in modo particolare per coloro che ne hanno maggiormente bisogno.

Grazie di cuore Lugano, per averci scelto e per aver creduto nel nostro giovane progetto. AVANTI insieme verso un futuro migliore per tutti!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE