Mitsubishi: versioni Sport per ASX e Outlander PHEV

La casa giapponese allarga la gamma con un’edizione speciale limitata
Mitsubishi dà una nuova anima sportiva all’ASX e all’Outlander PHEV: a partire dalla primavera per entrambi i modelli sarà infatti disponibile un’edizione speciale limitata Sport. Entrambe le nuove versioni presenteranno un design inconfondibile, con colorazione opzionale bicolore per carrozzeria e tetto, cerchi in lega leggera e nuovi interni.
La ASX Sport si contraddistinguerà per un look più aggressivo rispetto alle altre versioni, tra i dettagli più interessanti il nero su modanatura, lati e diffusore posteriore, i cerchi da 18’’ e le tre opzioni di verniciatura: nero con tetto e specchietti bicolore argento; bianco bicolore con tetto e specchietti neri a contrasto; rosso con tetto e specchietti neri a contrasto.
L’Outlander PHEV Sport si presenta come un suv particolarmente “cattivo” nel look, grazie all’insistenza del nero, presente negli interni e ampiamente utilizzato nei dettagli dell’esterno, come ad esempio nelle cornici dei fanali e nelle modanature dei finestrini in acciaio. Due qui le opzioni di verniciatura: bicolore grigio grafite con tetto nero; monocolore Black Diamond.



