La DS N°4 diventa Taylor Made

Presentato un concept ispirato al pilota di Formula E
DS ha attirato molti curiosi durante il Salone di Bruxelles con la sua N°4 Taylor Made, un concept derivato dalla compatta N°4 realizzato per celebrare l’ingresso nel team di Formula E della casa francese del pilota Taylor Barnard: il nome dell’auto in questione è un chiaro gioco di parole che rimanda al suo cognome. La N°4 Taylor Made è un’elettrica estrema, il cui colore grigio e argento è stato scelto dallo stesso Barnard.
Parliamo di una vettura caratterizzata da un look con dettagli chiaramente ispirati al mondo del racing e realizzati facendo ricorso a materiali di ultima generazione: per le minigonne e il diffusore posteriore, ad esempio, DS ha utilizzato il Craft Titanium, materiale che sulla N°4 Taylor Made prende il posto della fibra di carbonio.
Questi elementi potrebbero tornare nei futuri modelli elettrici della casa francese, che faranno parte della nuova linea Performance Line: molti degli elementi che saranno presenti in queste vetture verranno tratti direttamente delle monoposto DS nel campionato di Formula E.



