Cerca e trova immobili
BRUXELLES

La DS N°4 diventa Taylor Made

Presentato un concept ispirato al pilota di Formula E 
DS Automobiles
La DS N°4 diventa Taylor Made
Presentato un concept ispirato al pilota di Formula E 

DS ha attirato molti curiosi durante il Salone di Bruxelles con la sua N°4 Taylor Made, un concept derivato dalla compatta N°4 realizzato per celebrare l’ingresso nel team di Formula E della casa francese del pilota Taylor Barnard: il nome dell’auto in questione è un chiaro gioco di parole che rimanda al suo cognome. La N°4 Taylor Made è un’elettrica estrema, il cui colore grigio e argento è stato scelto dallo stesso Barnard.

Parliamo di una vettura caratterizzata da un look con dettagli chiaramente ispirati al mondo del racing e realizzati facendo ricorso a materiali di ultima generazione: per le minigonne e il diffusore posteriore, ad esempio, DS ha utilizzato il Craft Titanium, materiale che sulla N°4 Taylor Made prende il posto della fibra di carbonio.

Questi elementi potrebbero tornare nei futuri modelli elettrici della casa francese, che faranno parte della nuova linea Performance Line: molti degli elementi che saranno presenti in queste vetture verranno tratti direttamente delle monoposto DS nel campionato di Formula E. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE