Cerca e trova immobili
SEOUL

Kia rinnova la Sportage

Svelato il restyling del suv, tra i modelli di punta del brand
Kia
Kia rinnova la Sportage
Svelato il restyling del suv, tra i modelli di punta del brand
Kia ha deciso di innovare lo Sportage, uno dei suoi modelli di maggiore successo, con un restyling che però arriverà in Europa soltanto all’inizio del 2026. Diverse le novità, sul piano stilistico la nuova Sportage presenta...

Kia ha deciso di innovare lo Sportage, uno dei suoi modelli di maggiore successo, con un restyling che però arriverà in Europa soltanto all’inizio del 2026. Diverse le novità, sul piano stilistico la nuova Sportage presenta un frontale con gruppi ottici verticali dal design più netto e prese d’aria più grandi, ma diversa si presenta anche la forma del paraurti anteriore e di quello posteriore.

Aumenta anche lo spazio a bordo, soprattutto quello del bagagliaio che arriva a 587 litri e, abbattendo i sedili posteriori, addirittura a 1.776 litri. Innovazioni importanti anche in fatto di tecnologia, con il Connected Car Navigation Cockpit che presenta due schermi curvi da 12’’3 pollici, il primo per la strumentazione digitale ed il secondo per l’infotainment, mentre l'head-up display è disponibile in base all’allestimento scelto.

Tra le chicche dedicate alla sicurezza, il Surround-View Monitor, sistema che offre una vista a 360 gradi 3D dall’alto dell’ambiente attorno al veicolo. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE