Toyota, le novità della Corolla Cross

La casa giapponese ha operato un restyling del suv ibrido
La Corolla Cross si rifà il look: Toyota ha presentato la nuova versione del suo suv ibrido, modello che presenta alcune novità sul piano estetico, ma anche delle piccole innovazioni volte a rendere più confortevole e funzionale la guida.
Del primo gruppo di cambiamenti fanno parte i nuovi cerchi da 18’’ e le novità del frontale, ornato ora con una calandra dalla trama a nido d’ape e da fari che si allungano lunga tutta la superficie grazie a una striscia di LED. Toyota ha inoltre migliorato l’insonorizzazione dell’abitacolo e ridisegnato il tunnel centrale in modo da inserire un vano per ricarica wireless dello smartphone.
Quanto alla funzionalità dei servizi di bordo, Toyota ha aggiornato il sistema Smart Connect assicurando una maggiore compatibilità con i sistemi operativi Google e la piattaforma Android, rendendo più immediata la gestione dell’infotainment. Inoltre sulle versioni a trazione integrale è stata aggiunta la modalità di guida Snow Extra per garantire più stabilità sul fondo innevato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!