Vespa Elettrica, arriva l’esclusiva Monaco Edition di Mansory

L’officina tedesca ha aggiunto un tocco sportivo al modello Piaggio
Il suo nome è Monaco Edition ed è la versione customizzata della Vespa Elettrica realizzata da Mansory, officina tedesca specializzata nella personalizzazione di mezzi elettrici, in particolare vetture a batteria ad alte prestazioni.
Realizzata in appena 99 esemplari, la Monaco Edition si presenta dunque come una due ruote esclusiva, per pochi, caratterizzata da una livrea assolutamente particolare: la carozzeria è infatti “tagliata” longitudinalmente da una striscia bianca e rossa che richiama i colori del Principato di Monaco, luogo dalla grande tradizione motoristica a cui fa riferimento appunto il nome di questa speciale Vespa targata Mansory.
L’estetica è inoltre arricchita da elementi in fibra di carbonio - parafango e pannelli laterali - oltre che da una sella con raffinate cuciture incrociate. Nessuna variazione alla meccanica della Vespa Elettrica, che dunque disporrà ancora delle due modalità di guida - Eco e Power - oltre che del sistema di recupero dell’energia in frenata.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!