Cerca e trova immobili
MONTEREY

Honda: lampi di futuro nella Acura Performance EV

Un concept dal design estremo contiene indizi sui prossimi modelli elettrici giapponesi 
Acura.com
Honda: lampi di futuro nella Acura Performance EV
Un concept dal design estremo contiene indizi sui prossimi modelli elettrici giapponesi 
Si chiama Performance EV ed è una concept car attraverso cui Acura, il brand di lusso di Honda, ha mostrato quelle che saranno le idee da sviluppare con i suoi nuovi modelli elettrici, a partire da un suv di serie che verrà commercializ...

Si chiama Performance EV ed è una concept car attraverso cui Acura, il brand di lusso di Honda, ha mostrato quelle che saranno le idee da sviluppare con i suoi nuovi modelli elettrici, a partire da un suv di serie che verrà commercializzato sul mercato statunitense a partire dalla fine del 2025.

La Performance EV, mostrata per la prima volta alla Monterey Car Week con un esemplare dal bianco lucente, è un’auto dal design piuttosto muscoloso, che si caratterizza per il passo lungo e il frontale segnato da ampie prese d’aria verticali, mentre sul posteriore trova spazio un grande diffusore aerodinamico. Il modello monta cerchi da 23’’ e freni a disco con quattro pistoncini dello stesso colore della carrozzeria.

Honda non ha rivelato dettagli tecnici riguardanti la Acura Performance EV, tuttavia è probabile che il suv sia dotato delle nuove batterie prodotte dallo stabilimento che il brand giapponese ha aperto insieme ad LG nella città di Jeffersonville, in Ohio.      

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE