Cerca e trova immobili

WOLFSBURGVolkswagen aumenta la potenza della ID.3 Pro S

30.05.24 - 09:57
La nuova versione può aggiungere 20 kW grazie ad un aggiornamento OTA 
Volkswagen
Volkswagen aumenta la potenza della ID.3 Pro S
La nuova versione può aggiungere 20 kW grazie ad un aggiornamento OTA 

Volkswagen annuncia una serie di innovazione per la ID.3 nella versione Pro S, a cominciare da un aumento di potenza che si potrà ottenere attraverso un aggiornamento OTA.

Questo modello viene proposto ancora con un motore da 150 kW (pari a 204 Cv), tuttavia sarà equipaggiato con il software 5.0, dotato della funzione on demand “Performance Upgrade”: grazie a questa soluzione, l’acquirente potrà aumentare la potenza della sua vettura di 20 kW, passando dunque da 150 a 170 kW, acquistandolo direttamente nell’In-Car Shop di Volkswagen a cui si accede attraverso il sistema di infotainment dell’auto. L’aumento di potenza, che può essere attivato anche per un periodo limitato di tempo, migliora l’accelerazione della ID.3 Pro S portandola a 7’’1 da zero a 100 km/h.

Cresce anche l’autonomia della compatta Volkswagen, che arriverà fino a 557 km grazie a una batteria da 77 kW, ricaricabile con una potenza massima di 175 kW. Infine, la nuova versione della ID.3 Pro S presenterà alcune innovazioni nel sistema di infotainment MIB4, con display da 12’’9 e assistente vocale che utilizza ChatGPT. 

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE