Cerca e trova immobili

STOCCARDALa Porsche 911 Hybrid vola al Nurburgring

21.05.24 - 08:32
La nuova versione che verrà presentata il 28 maggio brilla nei test 
Porsche
La Porsche 911 Hybrid vola al Nurburgring
La nuova versione che verrà presentata il 28 maggio brilla nei test 

Si avvicina il giorno in cui la Porsche svelerà finalmente la sua 911 Hybrid, versione a cui la casa tedesca lavora da tempo: il conto alla rovescia terminerà il 28 maggio.

Intanto Porsche ha condiviso alcune immagini della nuova versione, ricordando come la 911 Hybrid sia stata testata in ogni condizione atmosferica possibile nel corso del suo processo di sviluppo: la sportiva tedesca ha affrontato il caldo del deserto attorno a Dubai e il freddo gelido delle località artiche, per un totale di oltre 5 milioni di km nel corso dei suoi test. Ma la Porsch 911 Hybrid è stata anche provata in pista, al Nurburgring, da Jorg Bergmeister, ambasciatore e testimonial del brand di Stoccarda.

Porsche non ha diffuso dati tecnici sulla ibrida, tuttavia ha voluto sottolineare come nel corso del test sulla celebre pista in Germania la 911 Hybrid abbia ottenuto un tempo migliore di 8’’7 rispetto “al corrispondente modello predente”: insomma Porsche non ha chiarito a quale delle sue vetture si riferisse, ma di certo si trattava di una 911 a motore termico. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE