Cerca e trova immobili

IWATAMoro 07, la e-mtb di Yamaha

30.11.23 - 07:41
Una mountain bike a pedalata assistita che promette divertimento
yamaha-motor.eu
Moro 07, la e-mtb di Yamaha
Una mountain bike a pedalata assistita che promette divertimento

Si chiama Moro 07 ed è la prima mountain bike a pedalata assistita di Yamaha, che punta a fare di questa due ruote un modello d’eccellenza sul mercato. Realizzata con un telaio completamente in alluminio, sviluppato completamente dall’azienda di Iwata, la Moro 07 monta un motore PW-X3 che offre 250 W di potenza e 85 Nm di coppia.

Il software di gestione contiene una modalità Auto e altre 5 manuali più la Walk, nel caso in cui si debba spingere a mano la e-bike, tutte selezionabili attraverso un selettore sul manubrio e un display a 8 LED. Anche la batteria agli ioni di litio da 500 Wh è stata completamente sviluppata da Yamaha al fine da integrarla al meglio all’interno del telaio.

Infine vanno sottolineate le altre componenti di alta qualità, come la trasmissione Shimano XT M8100 a 12 velocità, i freni Magura MT5 a 4 pistoncini e le sospensioni ad ario RockShox, che consentono di personalizzare con facilità la regolazione. La Moro 07 risulta così veloce, agile e leggera, assicurando il massimo divertimento a chi non basta una semplice mountain bike e vuole assaporare il brivido di una e-mtb di alto profilo. 

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE