HONG KONG
Piech e la batteria che si ricarica in 5 minuti
Realizzata dalla cinese Desten, immagazzina dallo 0 all’80% di energia in 4’40’’

piceh.com
Piech e la batteria che si ricarica in 5 minuti
Realizzata dalla cinese Desten, immagazzina dallo 0 all’80% di energia in 4’40’’
Una batteria che si ricarica dallo 0 all’80% in meno di 5 minuti. L’ha realizzata l’azienda cinese Desten per la Piech, la supercar elettrica svizzera. La nuova batteria Desten resiste in maniera molto efficace al surriscaldamento, ...
Una batteria che si ricarica dallo 0 all’80% in meno di 5 minuti. L’ha realizzata l’azienda cinese Desten per la Piech, la supercar elettrica svizzera. La nuova batteria Desten resiste in maniera molto efficace al surriscaldamento, pur toccando picchi di potenza in fase di ricarica di 900 kW, e assicura complessivamente 500 km di autonomia. Inoltre, è in grado di resistere a 3mila cicli di ricarica e quindi di percorrere fino a 1,5 milioni di km.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE MOBILITÀ




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!