Cerca e trova immobili
HANGZHOU

Tromox Ukko, la piccola moto da città

Dalla Cina un’elettrica scattante e maneggevole nel traffico
Tromox.com
Tromox Ukko, la piccola moto da città
Dalla Cina un’elettrica scattante e maneggevole nel traffico
Si chiama Ukko ed è una moto elettrica dalle dimensioni ridotte e dal grande sprint, prodotta dalla cinese Tromox. L’azienda con sede ad Hangzhou l’ha realizzata come un’upgrade del suo modello di maggiore successo, la Mino, ...

Si chiama Ukko ed è una moto elettrica dalle dimensioni ridotte e dal grande sprint, prodotta dalla cinese Tromox. L’azienda con sede ad Hangzhou l’ha realizzata come un’upgrade del suo modello di maggiore successo, la Mino, una minimoto che ha riscosso grande successo nelle principali metropoli asiatiche.

Rispetto a questa la Ukko raddoppia velocità e potenza, presentando un motore da 4 kW in grado di spingerla fino a 100 km/h di velocità massima. Non male per una moto piccola e scattante, che potrebbe piacere a chi non si accontenta di guidare uno scooter ma non vuole rinunciare a una certa maneggevolezza nel traffico cittadino.

L’altro grande pregio della Ukko è rappresentato dalla batteria in grado di ricaricarsi all’80% in solo 45 minuti. La piccola moto cinese, infine, ha una dotazione tecnologica di alto profilo essendo dotata di cruise control, GPS integrato e addirittura di una telecamera di bordo.    

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE