Il Centro Lugano Sud festeggia 35 anni

Una settimana di iniziative per celebrare il punto di riferimento dello shopping nel Luganese.
Una settimana di iniziative per celebrare il punto di riferimento dello shopping nel Luganese.
GRANCIA - Nel cuore del Pian Scairolo, il Centro Lugano Sud si prepara a celebrare un traguardo importante: 35 anni di presenza nella vita quotidiana dei ticinesi. Tre decenni e un lustro in cui la quotidianità della comunità locale è stata accompagnata nel tempo da una vera e propria evoluzione dello shopping mall, divenuto un luogo familiare, accogliente, tailor made per ogni visitatore. Uno scrigno vissuto che aprirà a tutti le porte a una settimana di iniziative speciali, pensate come un ringraziamento a tutte le persone che negli anni lo hanno scelto non solo per lo shopping, ma anche come spazio di incontro e di condivisione.
Dal 23 al 28 febbraio, il Centro Lugano Sud si appresta a festeggiare il suo compleanno. I negozi aderenti proporranno sconti che potranno arrivare fino al 35%, un chiaro richiamo simbolico agli anni di storia che legano il Centro al territorio e alla sua comunità. Un’atmosfera di festa che accompagnerà i visitatori lungo tutto il percorso di shopping e iniziative speciali, tra cui un appuntamento dedicato alla scoperta di vini selezionati, in programma dal 26 febbraio, pensato come esperienza di approfondimento e valorizzazione del gusto, inserita in un contesto di celebrazione e condivisione.
Il culmine dei festeggiamenti sarà sabato 28 febbraio, giornata conclusiva dell’evento. Il Centro accoglierà i visitatori con una rassegna speciale, arricchita da intrattenimento, animazione e da un omaggio dedicato per rendere ancora più memorabile questa ricorrenza.
A rendere unico il finale sarà la presenza di Michael Casanova, “Bella Gianda”, che accompagnerà il pubblico con la sua energia e il suo stile inconfondibile dalle ore 14.00. Durante il pomeriggio sarà possibile incontrarlo, assistere alla conduzione e all’animazione, scattare fotografie, ricevere autografi e vivere momenti di interazione diretta in un clima festoso e partecipativo.
Con questa ricorrenza, il Centro Lugano Sud rinnova il suo legame con il territorio e con le persone che lo vivono ogni giorno, confermando il proprio ruolo di luogo di riferimento, ma anche di spazio aperto alla comunità, capace di evolversi restando fedele alla propria identità.
Per tutti i dettagli sulle iniziative in programma sono disponibili sul sito ufficiale, clicca qui.
Il Centro Commerciale Lugano Sud è il rinomato e affermato shopping centre presente nel territorio luganese da più di 30 anni. Punto di riferimento per gli acquisti, il divertimento e il relax, offre una vasta gamma di negozi, offerta food e servizi per soddisfare tutte le esigenze dei visitatori. Situato nel comune di Grancia, il Centro Lugano Sud è una vera e propria destinazione per famiglie, giovani e amanti dello shopping.
Il fornitore di servizi immobiliari. Wincasa è responsabile del Center Management. Il fornitore leader di
servizi immobiliari integrati in Svizzera offre ai suoi clienti un vasto portafoglio di servizi nell’intero ciclo di vita degli immobili: dalla pianificazione alla costruzione, dalla gestione alla rivitalizzazione e al riposizionamento di un immobile. La società per azioni fondata nel 1999 è presente in tutto il paese e da maggio 2023 fa parte di Implenia.




