Cerca e trova immobili
CANTONE

City Carburoil sostiene la Cooperativa Baobab con un contributo di 5’000 franchi

L'iniziativa è legata alla vendita delle bottigliette d’acqua City da 50 cl
CITY CARBUROIL
City Carburoil sostiene la Cooperativa Baobab con un contributo di 5’000 franchi
L'iniziativa è legata alla vendita delle bottigliette d’acqua City da 50 cl

MONTECENERI - City Carburoil è lieta di comunicare che nel corso del 2025 ha sostenuto la Cooperativa Baobab con un contributo complessivo di 5’000 franchi in buoni City.

Il sostegno è stato reso possibile grazie a un’iniziativa solidale legata alla vendita delle bottigliette d’acqua City da 50 cl, acquistate presso i punti vendita City Carburoil. Un gesto concreto che unisce il consumo quotidiano a un impatto sociale positivo.

Con questa iniziativa, City Carburoil conferma il proprio impegno a favore del territorio e delle realtà che operano per il benessere della comunità, promuovendo progetti di inclusione, solidarietà e sostenibilità.

City Carburoil ringrazia tutti i clienti che, attraverso i loro acquisti, hanno contribuito attivamente al successo dell’iniziativa e al sostegno della Cooperativa Baobab.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE