City Carburoil sostiene la Cooperativa Baobab con un contributo di 5’000 franchi

L'iniziativa è legata alla vendita delle bottigliette d’acqua City da 50 cl
MONTECENERI - City Carburoil è lieta di comunicare che nel corso del 2025 ha sostenuto la Cooperativa Baobab con un contributo complessivo di 5’000 franchi in buoni City.
Il sostegno è stato reso possibile grazie a un’iniziativa solidale legata alla vendita delle bottigliette d’acqua City da 50 cl, acquistate presso i punti vendita City Carburoil. Un gesto concreto che unisce il consumo quotidiano a un impatto sociale positivo.
Con questa iniziativa, City Carburoil conferma il proprio impegno a favore del territorio e delle realtà che operano per il benessere della comunità, promuovendo progetti di inclusione, solidarietà e sostenibilità.
City Carburoil ringrazia tutti i clienti che, attraverso i loro acquisti, hanno contribuito attivamente al successo dell’iniziativa e al sostegno della Cooperativa Baobab.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!