Cerca e trova immobili
Mendrisio

Un salotto gourmet nel cuore di Mendrisio

L'Antica Osteria del Leone Barberini, in Via Pontico Virunio 1, è «un’estensione dell’eccellenza del Ristorante Montalbano by Mirko Rainer».
Antica Osteria del Leone Barberini
Un salotto gourmet nel cuore di Mendrisio
L'Antica Osteria del Leone Barberini, in Via Pontico Virunio 1, è «un’estensione dell’eccellenza del Ristorante Montalbano by Mirko Rainer».

MENDRISIO - L’Antica Osteria del Leone Barberini rappresenta un’estensione dell’eccellenza del Ristorante Montalbano by Mirko Rainer di San Pietro di Stabio.

Due eccellenze enogastronomiche, una sola famiglia.

Un luogo di tendenza, curato e accogliente, con una cucina che propone anche specialità di pesce, attenta alla qualità e alla stagionalità, pensato sia per il pranzo — con proposta business lunch — sia per la cena, in un’atmosfera conviviale e raffinata.

Lo spazio può essere richiesto anche in esclusiva per eventi privati o aziendali: compleanni, cerimonie, riunioni, eventi speciali, Wine e Cooking class, aperitivi sartoriali, workshop con possibilità di coffee break, lunch o dinner.

Orari d'apertura

Lunedì – Venerdì
12:00 – 14:00
18:30 – 22:30

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE