ORSELINA
Cardada Cimetta, funivia e seggiovia riaprono
Revisionati gli impianti si parte con un weekend promozionale

TiPress
Cardada Cimetta, funivia e seggiovia riaprono
Revisionati gli impianti si parte con un weekend promozionale
ORSELINA - Dopo 6 settimane di revisioni degli impianti, sabato 20 dicembre la funivia Cardada e la seggiovia Cimetta riaprono i battenti con un primo weekend promozionale che corona il 25° giubileo.
Grande novità: il biglietto combinato con il Lido di Locarno a un prezzo vantaggioso per un’esperienza tra montagna e relax.
Durante i mesi invernali torna l’amatissima offerta “up&cheese” con risalita e fondue al formaggio e sono già aperte le iscrizioni per la suggestiva escursione al chiar di luna del 30/31 gennaio 2026.
Con o senza neve, la vetta è pronta. Maggiori informazioni info@cardada.ch
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AZIENDE TICINESI INFORMANO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!