Viaggiare in treno verso i Mercatini di Natale di Domodossola

In vista delle festività natalizie, la ferrovia Vigezzina-Centovalli mette a disposizione collegamenti comodi e regolari per raggiungere uno degli appuntamenti più attesi di questo periodo: i Mercatini di Natale di Domodossola, in programma nel centro storico sabato 13 e domenica 14 dicembre. Il viaggio da Locarno a Domodossola permette di raggiungere l’evento in modo semplice, evitando il traffico e i problemi di parcheggio. L’offerta speciale comprende un biglietto di andata e ritorno in seconda classe con posto a sedere riservato.
La tariffa è di 25 franchi per gli adulti e di 12.50 franchi per i ragazzi dai 6 ai 15 anni. I bambini fino ai 6 anni viaggiano gratuitamente se non occupano un posto a sedere.
Il biglietto include anche l’eventuale supplemento panoramico richiesto su alcune corse, come indicato nelle condizioni di viaggio riportate sul sito ufficiale. La fermata intermedia è invece esclusa. Per l’occasione sono previsti collegamenti diretti nelle due direzioni.
Da Locarno, le partenze avverranno alle 07:51, 09:51 e 10:51, mentre i rientri da Domodossola sono programmati alle 13:26, 15:26, 17:26 e 19:00. Gli orari completi e la disponibilità dei posti possono essere consultati su vigezzinacentovalli.com.
Con il suo percorso tra vallate, boschi e piccoli borghi, la Ferrovia Vigezzina-Centovalli rappresenta un modo piacevole per raggiungere Domodossola e vivere l’atmosfera del periodo natalizio in una delle località più caratteristiche della regione.
Informazioni e prenotazioni: La Biglietteria FART; T. 091 751 87 31; labiglietteria@centovalli.ch; https://www.vigezzinacentovalli.com/esperienze/mercatini-di-natale-di-domodossola/.



